Discussione: EnDURAnce X-Bikes 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-08, 10: 34   #41
chicco_rsv
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bara Visualizza il messaggio
credom che se ci vai fai bagarre da solo, anzi, no, ci sono i pilotoni!!!
il prossimo anno cmq voglio anch'io fare la gara, è che chicco non mi vuole far da compagno sicuramkente
perchè non dovrei farla in squadra con te? del resto se siamo in squadra insieme non c'è rischio che mi cadi davanti perchè corriamo in turni diversi....

Quote:
Originariamente inviata da kampo85 Visualizza il messaggio
la questione è che la terra è del comune in concessione fino al 2010 e michele il gestore non sa ancora se la rinnovano per cui 30.000 euro di asfalto sarebbero un investimento ad occhi chiusi
il che vuol dire che prima del 2011 di modifiche non ne vedremo...

Quote:
Originariamente inviata da Penefattore Visualizza il messaggio
qualcuno mi sa spiegare come funziona?
iscrizioni la mattina con rilascio di trasponder(un trasponder a team con un supporto per mini).
qualifiche:turni da 15min per pilota, la griglia viene fatta poi considerando il miglior tempo realizzato dal team.
gara:chi fà il primo turno di guida con la partenza non fà l'arrivo...partenza stile Le Mans con moto spente da una parte e piloti dall'altra parte della pista....
al termine dei 10min di guida viene esposto un cartello,da quel momento i piloti hanno tempo 3 giri per effettuare il cambio...si rientra ai box e si trasferisce il trasponder sulla mini del compagno e via.....
  Rispondi quotando