Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-08, 19: 55   #50
papilio
Junior Biker

L'avatar di papilio

ubicazione: a casa
Minimoto: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio

cmq il sorpasso è stato volutamente fatto fare da mia parte per papilio(segno di amicizia), ti può confermare, perchè gli ho fatto cenno di passare

visto che tutte le altre gare gli son andate male, ho pensato di dargli un aiutino, se hai visto poi gli stavo sempre dietro attaccato, e se volevo non passava, perchè avevamo quasi lo stesso passo, e come ben sai non è facile passare su questa pista se si ha quasi lo stesso passo
si si..è vero,simo mi ha volutamente fatto passare,facendomi un cenno con la mano!!io avevo qualche decimino in più di lui,ma se non avesse voluto farmi passare non ci sarei riuscito,avrei dovuto fargliela sporca perchè avevamo quasi lo stesso passo.......
anche perchè ho fatto una partenza veramente schifosa ...mi hanno passato in 3...

comunque,gara e risultati apparte,sono contentissimo dell'intero fine settimana..è stato divertente,ci siamo divertiti un sacco con Ste,Gibbo,Simo,Manu,ecc....speriamo di divertirci uguale anche a pomposa e che la gara vada come vada....
papilio non è collegato   Rispondi quotando