Quote:
Originariamente inviata da ezio
sento ma soprattutto leggo che tutti chiedono i vari campionati amatoriali per una o + regioni
suggerimento:
organizziamo un pranzo in una località a metà strada per tutti tipo lago di garda di domenica 19 ottobre non + tardi in quanto se si decide si ha il tempo per poter poi pubblicare nelle varie località ,siti,etc le date effettive delle gare ,riunione solo riservata a presidenti e vicepresidenti che a loro volta vengono con le date proposte e concordate con i loro club per le loro gare ,si mettono insieme le date e vediamo di organizzarle ,che siano date non troppo frequenti altrimenti diventa troppo dispendioso in termini di denaro e viaggi ,magari una ogni 3 settimane sarebbe ottimo.
tutte le organizzazioni che intendono partecipare mettono un fondo cassa tipo 100/200 euro per i premi finali ,magari una minimoto ,un viaggio ,un megaschermo per i vincitori etc,
si compone il calendario con alla fine le finali regionali e poi finalissima tra le regioni tipo
piemonte ,lombardia ,ligura unico girone contro il triveneto
noi come motorsportclub suzzara e credo anche la vmeracing di goito siamo disponibili
mi piacerebbe ricevere commenti alla proposta cos' vediamo se davvero esiste questa possibilità
per il ristorante chiediamo a qualcuno della zona garda di suggerirci il locale per il pranzo e se magari ha una piccola sala congressi
riusciamo a vedere in quanti siamo ?
ciao da ezio
presidente motorsportclub suzzara (mn)
|
Ciao Presidente,
la proposta di trovarci e discuttere mi trova favorevole ma prima è importante dare delle regole tipo:a chi è indirizzato ( proporrei agli amatori visto che esiste quello Fmi e Uisp quasi professionale senza comunque eliminare a priori questi piloti ) o quali categorie parteciperanno ed altro.
Io comunque dividerei i campionati inizialmente per congiungerli solo nel finale per evidenti costi relativi a lunghe trasferte.
Per ora io proporrei di fare ognuno una bozza di regolamente e poi trovarci per discutterli e farne uno definitivo....Ok
Diego Real Team Torre di Mosto