Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-08, 06: 33   #28
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI Visualizza il messaggio
Vedi mi confondi con altri , ma poi confermi i miei dubbi , ti ritieni , anzi sai di essere e lo confermi tu stesso inferiore al 70% , stavo spulciando i risultati dei vari trofei di torricola degli ultimi anni , e sei stato sempre dietro e a campo di carne beccavi 1,5 a giro , a parita di componenti
Ma tu dove hai copiato questa idea dei carter chiusi ??
non ti confondo con altri , so benissimo chi sei e per chi scrivi
io confermo che ho sempre partecipato ( come tutti sanno ) con moto inferiore agli altri , eppure ho fatto sempre la mia figura , prova tu a fare i miei piazzamenti con una moto tutta cina immezzo a ita finte cina . ( come mi hanno detto, l'unica cina immezzo alle cina ).
non ho mai detto di essere un manico e non lo sono , a campo di carne ci ho girato la prima volta il sabato per la gara di domenica e non mi piace come pista .
per i carter , ho sempre detto che sono derivati dai kart , e non mi sono preso mai meriti di primo produttore , ma ho messo in atto , invece di criticare e poi copiare .
comunque la testa e' bella sicuramente funziona bene in estate , pero' sarebbe meglio sapere il vero produttore
x marco74 : risposto in pm

Ultima modifica di rm minimoto ; 28-09-08 a 06: 41
rm minimoto non è collegato