Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-08, 22: 36   #24
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
veramente a paragone al tuo amico , io sono il produttore e lui il cinese che copia .
anzi prima critica le idee altrui e poi le copia ( esempio carter chiusi , e la benza non ristagna )
pensa non cadere che c'e' chi ti ha messo dietro con una mini che ha il 30% di affidabilita della tua assistita
saluti
spero che da qui non rinizino le solite polemike ..ma visto che mi sento preso in causa sono costretto a risp...1 l'affidabilita la fa il meccanico che segue la moto visto che la mia soffriva di questo problema fino a poko fa...la mini che dici che ma messo dietro a tutti pezzi ita come i miei(forse poco meno) e poi ma messo dietro per un mio errore con caduta non certo di moto..guarda i tempi in qualifica a preso 4 decimi..2cadere capita l'importante è finire le gare...cosa che se la moto fosse stata affidabile da inizio trofeo avrei un vantaggio da permettermi di cadere altre 2 volte la prox ( ma messo dietro ma a te dove ti abbiamo lasciato???)..con questo chiudo e se cè qualcosa da dirmi ditemela in pm o magari a voce