le impressioni che ho avuto io,sia con riga rossa che gialla (le verdi son da suicidio,provate col caldo ma quando si spalanca il gas furoi dall curve non danno proprio sicurezza e fiducia...) son state :
TENUTA.... ottima,specialmente le rosse tengono l inferno (che sono cmq da evitare sopra i 15 gradi secondo me,si sfaldano e ti durano neanche una giornata... )
voto +
COMPORTAMENTO SULLA GUIDA..... in confronto a PMT totalmente diverso,bisogna prenderci un po la mano,hanno la spalla molto rigida e questo fa si che su tracciati dove l asfalto ha saltelli o cedimenti diventa un dramma xke l anteriore salta a pieno
voto -
DURATA.... a parte le rosse che ovviamente essendo molto morbide devono essere usate con giudizio,ovviamente se le si usa in pieno agosto penso che in un paio d ore si rischi di avere le tele fuori,consiglierei di adottarle d inverno o come gia detto precedentemente non usarle oltre i 15 gradi,x le gialle il consumo è buono,son riuscito a fare 6 uscite senza alterare la tenuta.... quindi sul consumo
voto +
CONSUMI ANOMALI.... x quanto mi riguarda no,xo ci sono stati alcuni treni che avevano qualche difetto che io reputo anche grave,quali il formarsi di grosse bolle sulla spalla o quello di perdere pressione in pochissimo tempo dopo un uscita.... quindi qui
voto-
Le mie considerazioni generali sono cmq buone x quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo...sono delle gomme che possono andare bene x chi corre a livello amatoriale e vuole mantenere i costi bassi pur avendo un prodotto eccellente rispetto ai pneumatici cinesi.... x chi invece vuole il massimo dalle gomme penso che cmq PMT sia il top,dureranno poco,costeranno di piu ma d altronde non ci sono c***i