Discussione: 666, 69 o 77?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-08, 13: 37   #59
Pikachu
Mini Biker

L'avatar di Pikachu

ubicazione: Trapani
Minimoto: Italian Minis K2-150 Motard - 150cc YX
predefinito

Assemblaggio e rimontaggio sono due cose differenti...

L'assemblaggio è praticamente il montaggio del motore, del forcellone dove vengono fatte delle boccole per evitare il gioco tra telaio e forcellone, poi che dirti, le boccole tra ruota e forcella...e tante piccole cose che magari fanno diventare la moto stabile o meno stabile durante i giri in pista....

Il rimontaggio è una questione di montare per esempio le ruote, il manubrio, scendere le forcelle che appena aperto il pacco ovviamente devi fare...

Io nella mia Minis ho fatto solo il rimontaggio

L'assemblaggio l'ha fatto la Minis ITALIA

Evidentemente le dream sono molto economiche e quasi tutti la possono comprare, però poi per le rifiniture dovete pensarci voi....tipo boccole, eliminare giochi tra parti meccaniche ecccc.....

Le Minis sono moto adatta a chi magari vuole una bela moto senza metterci le mani e ammazzarsi la vita tra meccanici e officine varie...

L'unica cosa che ho fatto nella mia MINIS è stato quello di mettere l'accelleratore rapido domino, le manopole domino, e i paramani...e poi cambio olio...e cambiato il manubrio con uno di piega più bassa...ma proprio perchè voglio la perfezione in tutto!!!

STOP....non ho più fatto nulla perchè la moto è perfetta...sia in frenata che di motore...

Poi giustamente chi non ha pretese e usa la moto tanto per fare 2 giretti in pista, allora credo che la DREAM è buona...ma ripeto proprio per chi non ha pretese!!!