Discussione: 666, 69 o 77?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-08, 13: 20   #58
saltatore
Mini Biker

ubicazione: feltre belluno
Minimoto: dream 77 tsunami evo
predefinito

io dico che ho una dream 77 è la qarta che cambio, la prma 666 con gli steli dritti aveva dei limiti, era 125 e non andava na mazza era economica indubbiamente, ma c'era il prezzo, poi ho preso una 69, era decisamente migliore, steli rovesciati, 140, mono e forche regolabili, come base era buona, poi ho preso una 77 di quelle vecchia generazione, con marzocchi, frizione idraulica, pro taper, 150... un altro passo avanti, ora ho una 77 evo delle ultime, niente a che vedere con la vacchia, un altro pianeta. Messa di fianco a una pitster pro o ad una rsr e poi provata... la gente mi dice smpre che telaisticamente la trovano superiore, per le finiture non c'è differenza. L'unica differenza è che su una dream al prezzo cui gli altri ti danno le dnm dream ti da le marzocchi originali da 730 regolabili...Non mi dilungo oltre, io dico solo che prima di parlare bisogna vedere e toccare con mano ed eventualmente confrontare, io prima di prendere questa ci ho pensato, volevo predere una moto seria pronta da usare in pista, e ho fatto un giro a guardarle tutte, alla fine mi son detto prendo un altra dream che se continuano così tra un anno le fanno belle e valide quasi come le bbr.

Ultima modifica di saltatore ; 27-09-08 a 13: 31
saltatore non è collegato   Rispondi quotando