Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-08, 11: 07   #693
fluck01
Mini Biker

L'avatar di fluck01

ubicazione: UDINE
Minimoto: DM FACTORY 2008 50 BZM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI Visualizza il messaggio
Complimenti da parte Mia a Luca Savaroni per aver VINTO la categoria AP Open 1 , ottimo il risultato ottenuto , i complimenti ti arrivano anche dal Preparatore che ha fornito il carburatore tarato **********
ciao

ti ringrazio sentitamente per i complimenti, è stato un campionato impegnativo per me che dalla prima gara partivo con un handicap di almeno 15 kg in più del peso medio della open 1, infatti alle verifiche pesavo con la tuta 93 kg.
ho lavorato sodo per perdere quasi 10kg in tutto il campionato, nonostante qualche malalingua penso di essermi meritato questa vittoria per aver lottato in pista (sotto l' acqua a celje - a krsko la 2° gara dove gli ultimi 4 giri mi si è rotta la molla di ritorno delle pastiglie posteriori lottando fino sul traguardo con Danilo - a celje la prima gara quando partivo dalla pole, concludendo al terzo posto la gara con la sub lussazione della spalla provocata dalla caduta in qualifica).

so che a qualcuno (non faccio il nome) che mi parla alle spalle in questo momento prude il c.....o un consiglio fai come me meno chiacchiere e più fatti!!!!

comunque ringrazio sentitamente ************ un grande preparatore, molto competente e professionale, per avermi fornito dei carburatori perfetti preparati da lui grande ******.

comunque DM a vita prima e seconda in campionato una minimoto fantastica!!!!

grazie al mio babbo !!!!! secondo me il migliore meccanico del campionato mai un ritiro e motore sempre perfetto. ma quante ne sai?

mandi luca
fluck01 non è collegato   Rispondi quotando