Io nel 2006 avevo grc rotture O nel 2007 sono passato a Dm rotto 2 volte forcellone aludim 7000 e 1 volta forcellone in acciaio,telaietto reggisella si nono spanate le viti, nel 2008 sono finalmente ripassato a Grc

rotture O.
Allora mi sono detto Grc rrz va meglio di dm di molto, costa uguale addirittura la componentistica meno,è più rifinita,più bella,e i soldi decido io a chi darli rimango fieramente in Grc e sticaxxi della dm che per me ha solo il nome che si è fatta cogli anni perchè come qualità fà ridere.
Queste sono mie impressioni personali e sicuramente sono uno dei tanti sfigati che hanno avuto.....la sfortuna di prendere una dm con difetti............?



ne dubito.......
Avrei piacere di sapere se su questo forum c'è un'utente con grc che ha mai rotto il forcellone- telaio o telaietto reggisella anche uno
solo logicamente per cause non dipese da botte sarà difficile trovarlo penso........