Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-08, 21: 16   #38
GIGI68
Super Biker

L'avatar di GIGI68

ubicazione: provincia di verona
Minimoto: Dm 2012 Dm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
io toglierei quello che ti ho detto perchè le pedane cnc si spaccano quelle normali si piegano, la frizione 3 masse ha sempre problemi, i freni idraulici li metto alla pari di quelli a corda ma vendendo si ricava qualche euro, il carter avviamento anodizzato mi sa troppo da tamarro tuning, e gli steli in alluminio si piegano facilmente.

opinione personale, come gusti estetici e di guida.
Non ho mai sentito che si spacchino le staffe ,per la frizione 3 masse io uso la zocchi .
I freni idraulici sono una spanna superiori ai filo in special modo se pesi e per gli steli se non si sono piegati a me che ho fatto voli da cinema

O sei tu sfigato ad avere tutte ste rogne o sono io e altri fortunati a non rompere niente ,tenendo presente che questa e la quarta dm che acquisto

Quote:
Originariamente inviata da markus 85 Visualizza il messaggio
ah.. ragazzi dato che siamo in tema factory r approfitto anke nel chiedervi su cosa ne pensate di quel filtro per abbattere i decibel che monta di serie ..

io vorrei sostituirlo immediatamente con il classico malossi in quanto la moto secondo me canta meglio ed e meno soffocata... poi magari mi sbaglio

in attesa di risposte e della factory r saluti
Io non l'ho mai messo in quanto sono convinto che è sbagliato concetualmente e al banco prova rendeva meno del E 14

BIZETAMOTOR :CONCORDIAMO CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.....
LE RAIN SON DA SIGNORI ... T 41 SUL BAGNATO ..
IL RIRPETTO PER TUTTI ...IL PERDONO PER POCHI ...I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO
GIGI68 non è collegato   Rispondi quotando