Discussione: 666, 69 o 77?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-08, 13: 46   #49
Pikachu
Mini Biker

L'avatar di Pikachu

ubicazione: Trapani
Minimoto: Italian Minis K2-150 Motard - 150cc YX
predefinito

Allora il patetico sei tu, che non sai apprezzare la mia opionione tra la minis e la dream...

come ti ripeto io mi dovevo prendere la dream 666....ma poi analizzando bene la minis e una dream 666 che vende un mio amico alla concessionaria, ho preferito prendere la minis perchè come ripeto da 30 milioni di post la dream è rifinita male...

Allora sia la minis che la dream sono cinesi de merd, ma tra una cinese di merd e una cinese di merd però fatta bene, ci permetti che a parità di prezzi mi prendo un mezzo che almeno è fatto bene??

del telaio a traliccio me ne frego, tanto la RSR monta il doppio trave come la mia minis...e se le RSR sono buone moto a parità delle dream, ci permetti che mi prendo una minis...che è sempre cinese, ma almeno è fatta bene...
Poi tra telaio a traliccio e telaio doppia trave, ho letto in varii post che cambia il peso...il doppia trave è più leggere e il traliccio più pesante...
poi la dream 77evo essendo più lunga di forcellone, pecca un pò di agibilità....e secondo me il doppio trave con forcellone più piccolo è più adatto in piste piccoline...dato che curvoni o alte velocità non se ne fanno...

La tanto amata TUA 77 EVO a differenza della mia ha solo le forcelle marzocchi perchè poi il telaio migliore ce l'ho io....

Io mi difendo la mia come tu ti difendi la tua...il fatto è che nel sito della minis puoi notare tu stesso le rifiniture e le particolarità bellissime che monta la minis...dato che secondo me tu te la sogni una moto così e tutto questa situazione te la sei creata solo per invidia...

Quello che cerca di arrampicarsi sugli specchi sei tu...che con questo comportamento da professorino vorresti far capire che tecnicamente sta moto cinese è chissà che cosa...

MA UN VIDEO TUO QUANDO LO POSSIAMO VEDERE?????

Mai credo perchè forse ho ragione io, la tua moto è davvero rifinita male...

cmq mi sono stancato di scrivere la verità sulla MINIS...

Restano le migliori sul mercato insieme a RSR e Bucci...le altre moto sono spazzatura...

ciao bambolo!!!!

Ultima modifica di Pikachu ; 26-09-08 a 14: 14
Pikachu non è collegato   Rispondi quotando