Qui stai andando veramente sul PATETICO e mi sto divertendo sempre di più a leggerti
Tralasciando il fatto che i mezzi meccanici si rompono TUTTI prima o poi, vale per le ferrari, ma vale anche per le dream (e per la tua minis...).
E tralasciando il fatto che ti stai arrampicando sugli specchi tirando fuori 3D vecchi come mio nonno e dove non ci sono ne problemi di assemblattio ne lamentele sulle rifiniture (aho su ste "rifiniture" son 5 pagine che le citi e non ce ne hai detto ancora uno... insagnaci dove sono! dai!)
il PRIMO, non è un problema di assemblaggio gomma, ma è il proprietario della moto che semplicemente non ha gonfiato il copertone, girando sgonfio si taglia la camera d'aria e il flap. (lo sanno anche i bambini)
il SECONDO, è sunnyhouse nostro confratello del forum, mi pare si trattasse della taratura dell'anticipo dell'accensione. Risolto visto che va a girare a torricola ed ha fatto provare la sua pit a molti sul forum (tutti entusiasti)
il TERZO è un problema che hanno tutte le pit (la tua compresa), ovvero quando c'è pochissima benzina "pescano" poco ed il motore non gira bene. Si risolve semplicmente facendo benzina e non girando in riserva estrema (tra l'altro lo fanno anche le auto quando stai per finire la benzina).
Se chiedi consiglio su un forum normalmente il risultato che otterrai sarà che tutti diranno che la pit migliore... è la LORO!!
Questo è normale!
Ma quello che non capisco e che non è "normale" è questa tua insistenza, nel denigrare di fronte all'evidenza dei fatti una pit come la Dream 77EVO che, DATI TECNICI ALLA MANO è superiore alla tua, per le ragioni che ti hanno già spiegato in molti e per cui io mi sono anche dilungato in dettagli.
Non so ti rode qualcosa? Penso che minis siano molto più competenti di te e le loro pit sono in grado di vendersele senza bisogno che tu gli "tiri la volata", perchè comportandoti così da struzzo che mette la testa sotto la sabbia, non fai altro che danneggiare indirettamente loro.
Se posso darti un consiglio, è quello che devi cambiar rotta!
Qui nessuno si è permesso di dire che la tua piti è un "cesso" o un rottame "accomodato", alla base di tutto ci vuole rispetto, visto che qui siamo tutti accomunati dalla stessa passione!
Tantopiù che se vuoi parlare bene della tua pit sei libero di farlo quanto vuoi, anzi qui sul forum aprezziamo i pareri degli utenti sui prodotti, ci servono per far crescere il forum.
Ma tu non stai parlando bene della tua pit, stai solo offendendo e parlando male di altri prodotti che neanche conosci (dico "offendere" perchè le tue non sono critiche basate su giudizi tencinci, ma affermazioni denigratorie non specificate), tra l'altro lo fai maldestramente, perchè se conoscessi la 77EVO sapresti che è un prodotto che, in poche parole, monta molta più "bella robba" della tua!