Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-08, 18: 38   #65
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Le corse si chiamano così perchè si deve correre e ben venga chi come TDR si inventa cose per far andare i motori di più. Però i suoi pezzi non vanno solo acquistati, ma saputi anche montare e settare, altrimenti si ha il divario al quale Ufo faceva riferimento, le corse sono un connubio tra mezzo e pilota, se manca una delle due il divertimento è a metà, perciò chi è in grado di inventarsi qualcosa per far andare la motina spendendo meno si faccia avanti. Io ho preparato un diametro 44 (54 cc)con albero TDR poi un 46 TDR(60cc) e la differenza secondo me è di sfumature e quando mio figlio non scatena o buca la moto va veramente forte. Io intendo le corse come evoluzione, con moto uguali quale evoluzione avremmo?
Nessuno mette in dubbio che i motori TDR vanno forte...a cominciare dai pistoni e poi successivamente coi cilindri al nickel, poi gli alberi...la categoria si è evoluta in modo mostruoso.

Io per dirla tutta fui il primo ad acquistare un albero 35mm, ma poi per mancanza di tempo non riuscii mai a completare un motore. Più di qualcuno mi chiese di darmi una una mano ma io (capoccione) rifiutai!

Volevo tirar fuori un motorello superiore in tutto e per tutto, ma non volevo "vendere" le mie soluzioni apprese con i kart a qualcun altro... così ho aspettato gli strumenti giusti e piano piano ho messo su un vero "alieno" (l'ho fatto testare al banco da un noto preparatore 2T a Roma, anche lui non credeva ai suoi occhi!).

...purtroppo ho avuto un problema inaspettato che mi ha fatto cascare le braccia e in due occasioni ho dovuto confessarmi prima che arrivasse er diavolo a portamme via (chi mi conosce sa a cosa mi riferisco!)

...adesso attendo solo che sia compiuta l'ultima gara per cambiar registro
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando