[QUOTE=Ste#155;771295]quoto mirko...io ho provato sia le vee rubber riga rossa che le t41....io personalmente mi son trovato meglio con le t41...la è un discorso di guida ed è soggettivo.
io non ho mai montato una gomma dietro da 90...già cn la cina ad aria 8 volte su 10 che cadevo era xchè mi partiva la moto dietro....e usavo la 110....figurarsi cn la 90...
QUOTE]allora ragazzi è matemetica la cosa è solamente una questione di stile di guida, le mescole sono ottime entrambe anzi le veeruper sono anche un filino piu morbide ma cmq...è solo un discorso di guida, se si montano le junior e si ha uno stile di guida un po troppi "IRRUENTO" si rischi di trovare il limite della gomma molto prima che cn altre gomme, tutto qsto perchè la gomma è 90 anche di dietro...se invece si ha uno stile di guida nomale e senza esagerazioni opterei per una bella gomma veeruper misure standard.. poi bisogna vedere cosa si pretende dalla gomma se uno vuole una moto ke è piu veloce dellle gurve e piu rapida dei cambi di direzione la scelta giusta è lajunior altrimenti se uno vuole piu stabilita in curva ma cn un automatica perdita di rapidita allo zigzagare tra le curve opterei per le vee ruber..sono molti i fattori l'unico consiglio ke posso darti è qsto monta le junior ke costano un pokino meno e magari cn i soldi ke avanzano prendi qualche altra piccola sciokkezzuola.. ora vi saluto Mirco89
|