Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-08, 09: 10   #34
bedboy
Junior Biker

L'avatar di bedboy

ubicazione: Roma (Monte Sacro - Roma Nord)
Minimoto: Saki mi mancherai!!!RedDevil trattala bene!! Wt07 race work in progress!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Mah...in realtà ti dirò che la scissione in 2 classi potrebbe avvenire proprio per crearne una più equilibrata mettendone dei "paletti", ossia dei limiti imposti da regolamento secondo cui i motori dovranno essere rigorosamente con cilindro monoblocco (quello che trovi quando compri la moto nuova x intenderci) d.40 o 44mm, carter cinesi, alberi pieni corsa standard, pacco lamelle originali e forse carburatori max 15mm, marmitta libera e monogomma PMT "junior" per tutti!

La special non so che cilindrate max possano venir ammesse...ma se consideriamo che con i motori TDR siamo arrivati a 60cc. e oltre, mi viene da immaginare che sarà libera che ne sò...fino a 70cc e più!

Ma con tutto questo ti assicuro che i piloti che abbandoneranno la categoria cinese standard lo faranno più per non combattere ad armi pari con gli altri che per mancanza di moto adeguata. Sicuramente qualcuno penserà di passare alle Ita e allora...beato lui...ma sinceramente andare a correre in una categoria molto equilibrata fidati...fa gola a parecchie persone. Sicuramente saremo tanti...

Eppoi x cominciare i costi sarebbero molto contenuti e soprattutto tutti spenderanno la più o meno la stessa cifra.
beh in effetti hai ragione.....data la mia ignoranza in materia avevo detto il contrario ma pensandoci bene hai ragione tu....in poche parole ci sarà una categoria di poverelli che con il loro budget molto limitato puntano a giocarsela, e l'altra di smanettoni dei motori figli di papà che vogliono "rubare" a tutti i costi!!hihihihihi!!insomma verrebbe i ricchi da una parte e i poveri dall'altra!!

ma questa cosa delle due categorie è una cosa ufficiale??nel senso sarà applicata dal prox anno oppure è un progetto che ci siamo flesciati noi?