Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-08, 19: 53   #50
ghiraz
Super Biker

L'avatar di ghiraz

ubicazione: Cassano Magnago (VA)
Minimoto: Grc o6 bzm 50 e... grc rr 06 polini 50....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
ma io ho visto motori da 18000 rpm... ci sono eccome... il problema è che SECONDO ME, vanno tutti piano... anche perchè, un motore da 19000 rpm come quello dei clivio, o hanno tutto quell'allungo e anche una coppia paurosa, oppure la loro frizione attacca a 12000 rpm... il che vuol dire che lavora malissimo per 4 giri e dopo si scolla.

poi non si finisce mai di imparare... ma da quello che so io, quando ho sentito parlare di motori da 19000 rpm, sono sempre stati motori orribili. almeno quelli che ho visto io.
anche a me avevano promesso una moto da 19000 rpm per questo campionato italiano... bene,,, con la mia vecchia dm con un motore polini abbastanza scemo, giravo 1 secondo e mezzo piu forte con gomme di 4 anni fa.

risultato? dopo 2 selettive ho deciso di fidarmi solo dei miei motori da 16500 rpm... meno giri ma anche meno secondi...
visto che corri nelle srlettive e vai forte...sai anche che ogni pilota ha ilsuo stile chi e piu fuori dalla moto chi l amm piu duro le pressioni delle gomme variano cosi anche il motore in base alle esigenze uno se lo fa be ti dico io quella motol ho provATA E VA DI BRUTTO PIU DELLA MIA ....
NON SONO CONTENTO DI QUESTO VISTO CHE NON E MIOIL MOTORE PERO SE L AVESSI SAREI MOLTO CONTENTO....
POI TU DICI TANTI GIRI E NON VA SOTTO??? BE NON STA GIU....
IN ALLUNGO??? MI H PASSATO CON U LUI.... CHE PESA PIU DI ME...
ALLORA ...IL TUO MOTORE ANDR FORTE E TU PURE MA DI SELETTIVE ECC... NE HO VISTE E UN MOTORE COSI E UN MOTORE DI QUELLI ALMENO COME PRESTAIONI... CHIUDO LA DISCUSIONE,....