Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Si perchè te credi che co' le cina a aria te fai na passeggiata  
PS: dal prox anno sembra che nelle categorie ad aria "special" possano partecipare tutti i tipi di motore, purchè carter cinesi (no originali Italiani o ricavati dal pieno) e telaio cinese...
Quindi la c1 aria in via teorica sarebbe ammessa. Si scontrerebbe con motori "cinesi" ultraelaborati e motori "replica" purchè ad aria, 40 o 50 che siano 
|
beh credo che se questa categoria "special" diventasse una realtà per me è sicuramente un vantaggio.....dalla categoria cina "decespugliatore" se ne andrebbe altra gente quindi meno competizione!!hihihihi!!sempre se la categoria "decespugliatore" esisterà anche la prox stagione!!ma credo che non la tolgono cosi da un anno all'altro!!
inoltre credo che per entrare nel mondo delle gare (visto che non ne ho mai fatta una)bisogna andare avanti gradualmente....cominciare subito con le cina a liquido secondo me non mi divertirei.....certo con questo non vglio dire che nella cat aria siano delle pippe anzi,è solo che come comincio io altra gente comincerà giusto?
in poche parole punto alla bagarre da pen'ultimo posto!!