Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-08, 14: 02   #45
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghiraz Visualizza il messaggio
allorti risp brevemente il signor gippi che ha un rrz 08 be ecco lui che insomma non e fermo anche se non e un mostro nei campionati be il suo motore visto domenica segna 18.600 giri... poi i frtelli clivio (non so se li conosci) be per quanto so in fondo al rettilineo di rozzano hanno preso 18.900 come mai???
preciso che un motore che gira tanto non vuole dire che vada forte ma semplicemente he gira tanto... ci sono motori come il mio che girano a 15.800 e vanno abbastanza bene anche con questi giri... chiudo il discorso...

Quoto in toto gippy lo conosco bene ed è uno che gira veramente forte quindi se voleva quel motore qulacosa in più lo doveva avere.
Posso anche dire che avendo provato una moto ufficiale lo scorso anno quei giri li vedi benissimo.
Emare mi sembri uno che ragiona ma ogni tanto spari frasi assurde ..... ricordati che il motore e una cosa soggettiva e poi dipende dalle piste se a te piace il motore lineare magari a qualcuno iace il motore che da la botta e potrebbe anche essere che gira iù forte di te ....poi giusto per parlare sia chiaro io ho provato sia bz che polini nuova e vecchia serie be personalmente da ORIGINALE il bz rende molto di più (parlando di 50cc) del polini non vorrei esagerare ma quel famoso secondo di cui parli sempre
tia non è collegato   Rispondi quotando