Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-08, 12: 32   #44
ghiraz
Super Biker

L'avatar di ghiraz

ubicazione: Cassano Magnago (VA)
Minimoto: Grc o6 bzm 50 e... grc rr 06 polini 50....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
ma non ho mica detto che è il piu' forte di tutti... (quello sono io ahahahha)
l'ho preso come riferimento perchè conosco benissimo le sue moto e si può fare un paragone.
difficilmente si trova qualcuno che posso conoscere certi dati di una moto vincente, qualsiasi categoria sia...
mi ritengo fortunato e sto dicendo a tutti quello che so, che ripeto, secondo me è difficile poter sapere visto che, di solito, le moto vincenti sono ben "sorvegliate".

di moto da 22000rpm non cenè nella gentlmen uisp, nè nella open b fmi, nè in altre categorie. e se ci fossero si prenderebbero un mese dai primi a giro...

e manu te che ti vedo sempre alle selettive lo sai benissimo...
allorti risp brevemente il signor gippi che ha un rrz 08 be ecco lui che insomma non e fermo anche se non e un mostro nei campionati be il suo motore visto domenica segna 18.600 giri... poi i frtelli clivio (non so se li conosci) be per quanto so in fondo al rettilineo di rozzano hanno preso 18.900 come mai???
preciso che un motore che gira tanto non vuole dire che vada forte ma semplicemente he gira tanto... ci sono motori come il mio che girano a 15.800 e vanno abbastanza bene anche con questi giri... chiudo il discorso...