Ciao marco...mi chiamo marco pure io...ihih...
Beh ascolta, io son alto 192 e sulla mini ci vado da 4 anni....molti ti avranno già detto di fare riferimento a quello che vuoi spendere a dove ci vuoi girare....è vero quello conta molto anzi è la base diciamo....
comunque io son partito da zero praticamente acquistai un motardino poi una cinese ad aria ora ho la C1 CHE ATTENZIONE PER GLI ALTYI è LA PIù COMDA DI BALLE NON CE NE SONO IO MI SON SEDUTO SU UNA DM, PER L' AMOR DEL CIELO MOTO BELLISSIMA CURATISSIMA TUTTI DICONO CHE è UNA GRAN MOTO..MA APPENA HO TOCCATO COL SEDER LA SELLA NON L' HO NEAANCHE ACCESA...IDEM GRC
stupende ma per gli alti le vedo un po' una tortura....infatti ho appena acquistato una blata r limited edition 50....sarà la prima in italia..e appena arriva la presento al forum.....
io ti consiglio se puoi prendi subito un italiana....in questi giorni cè in vendita una bella blata colorazione fila su e bay...a 700 euro molto bella e tenuta bene...
se no prendi una c1 e aiuto al portafoglio....questo te lo dico per esperienza personale...originale com' è la tieni 1 mese dopo ti stanchi perchè non va molto, solo per farla andare ci spendi quasi quanto un' ottimo usato italiano!!!
|