Discussione: Tempi Torricola.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-08, 21: 36   #708
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo89 Visualizza il messaggio
Vado in OT: Nn dire mai queste cose! Adesso nn vojo difendere la DM xò metti caso tra qualke anno faranno una DM migliore (parlo in termini d ciclistica naturalmente) della RRZ o d qualsiasi altra mini...... tu probabilmente torneresti in DM! Secondo me nn bisogna mai (e sottolineo mai) "sparlare" d una mini solo xkè ciclisticamente va "peggio" dell'altra (come ad esempio: "nn tornerò mai + a DM, nn c monterò + sopra, etc.....")..... in futuro potrebbero sempre migliorarla, nn si sa mai..... quà le novità nn finiscono mai!

PS: Spero ke cn questo commento nn te la sia presa..... era soltanto un'osservazione!
No e chi se la prende per queste sciocchezze ci mancherebbe dico solo che nn tornerò più a dm per molti fattori legati ai componenti che spesso sono fragili e non voglio alimentare altre polemiche in merito ma quello che fà più rimanere deluso nn è tanto la ciclistica in se per se ma le persone che ti rispondono a caxxo quando si chiede che venga cambiato un componente e nn parlo dei venditori......cmq nn disprezzo o meglio nn sono abituato a sputare sul piatto dove ho mangiato ma è normale che quando si prova un prodotto migliore (per me....) si dimentica il passato.....poi ammetto che anche io sono stato uno dei tanti che si è fatto la dm per moda come prima cosa visto che ce l'hanno tutti e mi domandavo un motivo ci sarà infatti male non và se si cambia il telaio una volta l'anno......poi mi ha tolto molte soddisfazioni però siccome non rubo i soldi me li guadagno preferisco darli ad una azienda che come c'è un problema stà lì ad orecchie aperte e almeno nn risponde a caxxo ma per fortuna la componentistica grc non ha difetti percui risparmio anche di telefonate ciao paolo

Ps:il mercato di minimoto il giorno d'oggi è molto vasto e molte mini vanno bene percui se un giorno avrai modo provane un'altra e vedrai col conometro alla mano molte cose.......magari Grc RRzciao

SCUSATE Il grande OT

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando