Quote:
Originariamente inviata da ghiraz
guarda io l ho provATA E TI DICO SI E VERO IL MOTORE E MOLTO POTENTE E SI ALZA SPESSO PERO QUANDO SEI SUL RETTILINEO E UNO TI PASSA DI MOTORE.... OSE CHE CAPITANO... FIDATI CHE IN QUEL MOMENTO VORRESTI AVERLO... E POI NON VUOLE DIRE CHE UN MOTORE POTENTE=INGUIDABILE....
MA SECONDO ME BASTA SISTEMARE NEL POSSIBILE... L EROGAZIONE A PIACIMENTO DEL PILOTA ALMENO IO HO FATTO COSI CON IL MIO MOTORE... CHE E PUR SEMPRE UN BZM 50CC
CMQ PER CHI E DEL GIRO DELLE CORSE A LIVELLI DI ITALIANO SA CHE I GIRI MOTORE DELLE MINI NON SONO DI CIRCA 15.000 COME PIU O MENO CAPITA MA SONO BEN PIU ALTE...ES... 18000 19000 ALMENO COSI MI DICONO GENTE CHE CORRE ....ù
|
all'ora, io l'italiano l'ho fatto e ti giuro che di motori ch hanno quei giri li non ci sono. neanche le ufficiali.
come faccio a saperlo? perchè girano con gli stessi rapporti piu o meno che uso io e se avessero 5000 rpm in piu vuol dire che arriverebbero in fondo con 40km/h in piu...
poi ti dico un'altra cosa e questo lo so per certo visto che abita a 1 km da casa mia e la moto sua la provo spesso.
raffaele nonis 2° al uisp 50 bzm 16800 rpm sul 50 16200 sul 40. poi magari ci saranno motori che prendono i 17000... ma non 20000!!!!!!!
ti assicuro che per fare un motore che va forte come il suo ci vuole poco, per farne uno che va forte come il suo con la sua gestibilità è difficilissimo. se è 2° al uisp vuol dire che è da prendere come riferimento.