Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Ma sergio sei sicuro di quello che dici????? sui cordoli ci si può passare sopra e come,tagliare è un altro conto ma se si mettono le ruote sopra al cordolo è tutto regolare in fmi o non.
Per quanto riguarda i tempi di sakata nessuno mette in dubbio la sua bravura lo conosciamo tutti ma solo lui però gira così dei piloti del lazio,vabbè ciotti anche nn è da escluderlo ci mencherebbe per il resto compreso me rimane solo un sogno................. 
|
Per quanto riguarda il passaggio sui cordoli è un conto... io parlavo del fatto che molti la curva la tagliano dietro il cordolo... visto che hanno messo del cemento e ci si può passare tranquillamente.... domenica sono stato a torricola a girare e vedendo molti fare sta cosa ci ho provato pure io e ho visto che si guadagna molto... fai meno strada e a velocita maggiore.... ( io questo dicevo che nn si può fare) e cosi è tagliare la pista... senza scuse...
Il dire che senza tagliare si fanno tempi simili al 28 alto e al 29 basso, escludeva te come tanti altri dalla "furbata"

Io ho girato la sera dopo aver preso confidenza (era da maggio che nn andavo) 29 alto di passo ma toppavo un botto nella seconda parte del tracciato... io non monto neanche sul cordolo .. ciò paura de volà.... stavo fermissimo