Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-08, 19: 47   #10
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

Allora Smanettone!!! Oggi mentre ti scrivevo mi e' partita la scimmia e ho caricato la pit sul furgone e sono andato alla ricerca di sta famigerata pista.....Bene la pista l'ho trovata subito e come impianto in generale mi e' piaciuto molto,tutto molto curato e pulito.Ora pero' arrivano le note dolenti: PER ME e sottolineo per me,la pista e' stupenda se fatta in minimoto,ma purtroppo per una pit e' molto stretta e lenta,praticamente si gira solo di terza e non c'e' mai una vera bella staccata.Ed ero da solo!!!! Mi immagino quando ci dovrebbero essere un piu' moto,difficile i sorpassi...troppo stretta.Per l'asfalto in alcuni punti ci sono delle toppettine molto lisce,che sono molto molto scivolose e un paio di volte ci sono arrivato con il freno ancora in mano e davanti mi ha chiuso di brutto! Peccato,ma PER ME la distanza da Roma non vale la candela.Insomma non mi sono divertito per niente peccato! Ragazzi la Pista D'Oro in confronto pare il Mugello,veloce e tecnica con curvoni da raccordare e il cambio lo si sfrutta a dovere usando per bene tutte le marcie e se si e' in tanti ci sono un sacco di punti dove "sferrare l'attacco"...insomma, il paradiso dei pit!!!! Certo quando arrivate vi prende un colpo perche' tutte le infrastrutture intorno sono devastate,ma una volta in pista e' tutto stupendo,compreso l'asfalto che ha un grip eccezionale!!!! Per il momento per me NON SI BATTE.....ma devo ancora provare la pista di Aprilia che mi hanno detto che anche quella e' da sbavo! Sabato mattina mi trovate di sicuro a girare alla Pista D'oro,siete tutti invitati......fidatevi che merita..........

Ultima modifica di The Carcass ; 22-09-08 a 19: 58
The Carcass non è collegato   Rispondi quotando