Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-08, 17: 03   #33
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Minimoto: 3.7.0
predefinito trofeo motorsport

grazie delle belle parole su tutto
accolgo i suggerimenti dati per farne tesoro per la prossima volta ,ma devo dare per tutelare sia la MOTORSPORTCLUB SUZZARA che tutti i piloti che hanno e che parteciperanno alle nostre prossime manifestazioni ,una spiegazione a :

lentezza iscrizioni: sul sito www.motorsportclub.org alla sezione "MODULISTICA " ci sono i moduli di iscrizione per tutte le tipologie di gare che noi organizziamo e quindi si possono scaricare ,compilare e arrivare al tavolo delle iscrizioni già pronti
inoltre avevo portato a monza una busta con tutti i moduli da compilare per chi fosse del gruppo di franco

per quanto riguarda la spiegazione delle gare del pomeriggio ,noi ,pur decidendo autonomamente il come si fà riteniamo giusto e cortese rispondere a coloro che ci pongono le domande spiegando la nostra decisione ,mai risponderemo "ABBIAMO DECISO NOI E NON VI DIAMO NESSUNA SPIEGAZIONE " lo troviamo poco cortese
domandare è lecito rispondere è cortesia

quel signore che ha più volte contestato le nostre decisioni,in ogni gara ove compete suo figlio ha sempre rotto i c............. a tutti gli organizzatori ,l'anno scorso a noi poi a cristian ,poi a moglia ,sempre e solo lui

comunque sia sappiate che io e i miei soci della MOTORSPORTCLUB ci impegniamo al massimo per organizzare gare di kart,minimoto ,autostoriche,fiat 500/600/850 motoraduni itineranti e altro quindi abbiate pietà di noi e dateci le attenuanti generiche
non + di 3 anni di galera

ho finito

ciao e complimenti a tutti e sempre a disposizione
www.motorsportclub.org
ezio non è collegato   Rispondi quotando