Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-08, 16: 39   #136
Old_Betzy
Junior Biker

L'avatar di Old_Betzy

ubicazione: Padova
Minimoto: MK3 carene C1, Polini 910s, Mk2, Stamas SR, Vittorazi e RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
ci siamo dati gran battaglie si!!!
sia in gara 2 che in gara 3 ci siamo tallonati da vicino, molto vicino! tanto che in gara 3 quando ti ho sorpassato ci siamo anche un pò toccati, infatti alla fine ti ho stretto la mano per "chiedere scusa".
la prima curva era ogni volta da fare con il cuore in gola, la terza manche mi hanno fatto partire dalla prima fila e mi sono letteralmente trovato "schiacciato" tra chi mi stava affianco, avrei potuto mollare le mani dal manubrio che tanto stavo in piedi lo stesso...
devo dire che è stato molto divertente, i contatti fanno parte del gioco, e, se fatti in buona fede, danno gusto alla sfida.

per la pipi io andavo al baretto la vicino... caffè e pisciata!
Ok, all’ora ricordavo bene..
Il rumore del tuo motore ha ossessionato tutti i sogni di questa notte.. In gara era un incubo continuo sentirlo così vicino..
In gara tre quando ho alzato lo sguardo e accorto del doppiato che si stava avvicinando a noi due, avevo poche probabilità di cercare di tenerti ancora dietro, o gli entravo di cattiveria rischiando punti per tutti e tre o pregare per darti ancora un po’ di fastidio..
Alla fine sei stato bravo a sfruttare l’occasione e io ormai troppo stufo dopo sei gare con il coltello fra i denti ( con il polso che ormai chiedeva pietà ) e poi l’entrata tua e stata perfetta, nessuno dei due voleva mollare è stato un momento di sfida vera..

Il sorpasso è stato bello e visto lo spirito della giornata e di tutti noi, ci tenevo proprio a stringerti la mano.

Per la pipì, credo d’averla fatta ovunque, anche perché fuori si ghiacciava ma, dentro la tuta mentre si correva c’era un caldo boia.. Ho bevuto come minimo due birre da mezzo, quattro spritz, caffè in quantità industriali, più acqua a go – go.. Penso d’aver lasciato un ricordino in ogni bar del circondariato più e più volte, senza considerare il patronato.. Alla fine della giornata siamo anche andati a prendere l’ultimo spritz al caffè per ringraziare delle innumerevoli visite senza comprare mai niente.

http://officina23.altervista.org/
Old_Betzy non è collegato   Rispondi quotando