Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
Ciao Old_Betzy! adesso ho capito chi sei... IL CAVALIERE OSCURO!!!
quando eri sulla Stamas facevi paura da quanto eri tutto nero!!!
|
Ciao, Matrixgab,
grazie per il complimento, mi sa che io e te ci siamo dati gran battaglie.
Tutto sommato c’è da dire che, nonostante tutto è stata una delle rare giornate di manifestazione in cui non ho visto nessuno comportarsi male od in maniera scorretta ( l’anno prima durante le iscrizione avevo già sentito i soliti discorsi da gradasso del tipo “alla prima li buttiamo tutti fuori ” ).
C’era sempre grande correttezza da parte di tutti i partecipanti, a parte la prima curva di ogni partenza ma è più che normale in ogni gara.. Ma, prima e dopo, le tensioni, grandi strette di mano e grande approvazione è stato molto bello..
Ho visto veramente gente sputare sangue.. Spingere la moto con i reni ad ogni curva perché ormai le frizioni gridavano pietà.. Ho addirittura visto mio nipote finire 5 giri di gara senza una pedalina.. E’ stato tutto molto emozionante peccato non ci sia stato un riconoscimento per tutti, bastava anche una maglietta ricordo.. In questa giornata posso dire d’esser stato molto fortunato, domenica c’era gente veramente brava, sono riuscito a salire due volte sul podio ed un cappello ed una maglietta ho preferito regalarle a persone che sotto il gazebo mi hanno aiutato molto.. Per fortuna Meccanico aveva già la sua maglietta se no non avrei saputo come fare ma, mi è dispiaciuto molto per tutti quelli che hanno sudato l’impossibile e stretto i denti sino alla fine per poi non aver avuto neanche un ricordo..
Più che altro voi dove andavate a far la pipì..¿¿