Discussione: secondo voi...?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-08, 15: 07   #3
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
in realtà tutto un mix di quello che hai detto.
forse ad eccezione di "quello che piega di più" perchè alla fine bene o male con le cina ad aria hai il limite dell'avviamento largo quindi con le pedaline abb in fuori...quindi bene o mal eis piega tutti uguale cn le pedlaine che finiscon x toccare
l'idea che mi sono fatto da quando sono passato alle ita è che le cinesi ad aria si guidano in tutt'altro modo rispetto alle open...con le italiane conviene usicr stretti e spalancare il gas, con le cina ad aria è fondamentale farle scorrere ed uscire forte delle curve a tutti i costi..magair anche a costo di finire 1 pelo largo..ma bisogna uscirci forte a tutti i costi nn avendo motore...se provi a seguire le traiettorie delle mini ita ti pianti e basta...o meglio le puoi seguire in ingresso curva(senza contare che i telai italiani girano il doppio del tuo)ma poi in uscita le linee son diverse.
staccare tardi...beh chiaro che più tardi freni e più forte vai..a patto che non ti pianti nelel curve..se giri con gent epiù leggera di te ti renderai conto che l'unico punto dove puoi guadagnarli è appunto al frenata
poi chiaro come sempre dipende la pista dove vai a girare..il mio era cmq un disocrso a linee generali
cmq nons cordare che in tutte le mini..ma sulle cinesi ad aria se ne risente ancora di più...il peso è FONDAMENTALE

ps: la cosa che secondo me hai tralasciato è la velocità cn cui entri in curva e butti giù la moto
la velocita di ingresso e' fondamentale lo so' ma per avere una buona velocita' non devi neanche frenare troppo o fare delle staccate al limite!
cmq la bravura sta propio nel mix di tutte queste cose da quanto ho capito!!
bella ste155
  Rispondi quotando