Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-08, 12: 57   #28
fafo2587
Mini Biker

L'avatar di fafo2587

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Blata Origami B1
predefinito

: smt136
Complimenti Ezio e ha tutti i tuoi collaboratori che hai già citato, e un saluto particolare al mio amico Franco del "Vai Piano che ho paura" che è sempre disponibile con noi specialmente anche con un rompiscale come me....eeee che devo dire una bella giornata nella finale sn arrivato e mi sono preso una bella coppa, e poi dopo c'è stata la sorpresa finale con la coppa del Assoluto (minchia che coppona, Ah dimenticavo il salame era buono)....
io non posso di certo dire cosa va bene e cosa non va bene, anche perchè una cosa che va bene a me a tanti altri non andrebbe bene, cmq qualcosina magari posso dirvela ovviamente è solo un mio parere:
-alla mattina alle iscrizioni bisogna cercare in qualche modo di velocizzarle, dopo 2 ore di viaggio mi sono fatto 45 minuti in coda per iscrivermi.( magari facendoci compilare a noi il foglio, oppure non so)
-e mettere in chiaro dalla mattina le gare del pomeriggio e questo lo dovete decidere voi e non sentire genitore per genitore, perchè se no ci sarà sempre un disaccordo.
-poi devo dire che per la divisione delle categorie vanno bene così come sono.

COMUNQUE CAPISCO LO SPIRITO AGONISTICO PERCHè ANCH'IO PRIMA DI DELLA GARA SONO AGITATO E NON CAPISCO UN C.... E CAPISCO I GENITORI DEI PILOTINI CHE ANCHE LORO SONO IN TENSIONE, MA RAGAZZI NON SI PUò SEMPRE DISCUTERE, SE NON CI SARà PIù GENTE COME FRANCO E EZIO(es.)CHE TUTTO QUELLO CHE FANNO LO FANNO PER PASSIONE E PER LA VOGLIA DI FAR DIVERTIRE LA GENTE,DOV'E' CHè ANDIAMO ADIVERTIRCI ALLA DOMENICA? E NOI A FURIA DI ROMPERGLI LE BALLE PRIMA O POI SE LE ROMPONO ANCHE LORO NO? CIOè NON PENSO CHE SIA COSì SEMPLICE ORGANIZZARE UNA GARA O UN TROFEO.....DAI RAGAZZI.......

Ah dimenticavo, grande Marco 3° **** domenica arriva la tua motina nuova!!!!!

EZIO ma nel DVD ci sono filmate tutte le gare? cioè tutte le categorie...

Grazie ancora per la bella giornata ciao
fafo2587 non è collegato   Rispondi quotando