Discussione: 666, 69 o 77?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-08, 12: 30   #9
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PANIZZ Visualizza il messaggio
Non so...quanto mi costerebbe?
Ho sentito pareri discordanti, alcuni mi dicono che un mezzo come quelli descritti è il top in rapporto al prezzo, perchè mi consigli un'italian? mi pare che la 150 a livello di sospensioni sia inferiore o sbaglio?
Tornando in topic, la Dream ha sede proprio a Belluno, quindi hai la fortuna di poter andare direttamente da loro per eventuali assistenze/consulenze.

Hanno modelli per tutte le tasche, da quelli per semplice uso sportivo ai "pronto gara", ricambi e parti speciali a volontà e soprattutto su tutta la gamma hanno ottimi prezzi (in Italia sicuramente i migliori).
Le EVO le assemblano in Italia e sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente.

Se chiedi consiglio su un forum, il risultato che otterrai sarà solo quello di far confusione perchè... tutti ti diranno che la pit migliore... è la LORO!!
Ognuno ha un metodo di giudizio oggettivo, quindi sulla stessa moto potrai avere infiniti giudizi differenti, a seconda dei gusti altrui.

Ma qui non si parla di gusti altrui, ma dei tuoi!

I modelli che hai descritto sono molto diversi fra loro, di conseguenza il consiglio che ti posso dare è sempre lo stesso, ovvero quello di andare a provarle DI PERSONA per vedere quale più calza con il tuo stile di guida e con il tuo tipo di utilizzo.

Ultima modifica di Titano ; 22-09-08 a 12: 36
Titano non è collegato   Rispondi quotando