Quote:
Originariamente inviata da mugnino
Ciao ci sai dire qualcosina in più riguardo la gara ?!? Io non ho licenza(ho quella di Motocross..se va bene eheh!!)
Possiamo girare anche il Sabato....ci sono le prove cronometrate?!?
Che categorie ci sono per i non licenziati?!?
Saluti Francesco 
|
Ciao,
la gara è aperta atutti , sia licenziati che non ( anche senza nessuna tessera ) basta che abbiate abbigliamento adeguato e moto.
La pista è aperta dal sabato mattina alle 9:00 fino alle 19:00 e per la domenica ci saranno le prove libere e cronometrate al mattino, e le gare al pomeriggio.
Le prove cronometrate sono con transponder e cronometristo regolari FIM con tanto di documento ufficiale rilasciato ad ogni sessione.
Le categorie sono quelle da regolamento del trofeo FIM e in più ci saranno categorie cina e Pit Bike ....... poi faremo gli aggiustamenti del caso in campo gara in modo da non affillare troppo le singole batterie e quindi potrebbe esserci una divisione trà il trofeo e quelli fuori trofeo..........comunque certamente ci saranno premiazioni separate.