Quote:
Originariamente inviata da emare 11
bè chessa è ufficiale... ovvio...
non si potrà mai fare che gli ufficiali girino "a sè"... è cosi anche in moto gp ecc...
sul discorso pasini 4t ti garantisco che non è come dici tu. te lo dico per esperienza visto che correvo con pasini e vedevo le moto, e i piloti della categorie junior e i loro esperimenti.
alla selettiva di ripapersico è arrivato un nuovo pilota mi pare si chiamasse nicolò... prima aveva la sua bella dm 2t ... il papino gli comprò la pasini 4t e venne a correre con noi... tempi alla mano dopo le 3 giornate di gara, abbassò il suo tempo fatto con la dm di 2 decimi... talmente poco che potrebbe anche essere la bontà del telaio (visto che pasini va bene anke 2t) oppure le gomme ecc,,,,
è vero che il 4t pasini va molto nel dritto... ma penso dia qualche problema di freno motore per cui in fin dei conti siamo li come resa complessiva fra misto e dritto, ma forse a fare la differenza sono i telai pasini junior. parere personale.
|
perchè non si può fare che girino a se????perchè se no non esalta il fatto che pagano anche 30000.00€ per correre, andiamo stiamo dicendo delle cose senza senso, la pubblicità diceva bene TI PIACE VINCERE FACILE. io ho avuto modo di conoscere piloti (e uno è un mio pilota) che se gli metti sotto il culo un motore simile i big dell'italiano se li mangia a colazione.
il discorso delle 4tempi non puoi certo dire che nel regionale toscano ci sono solo delle piccole differenze!!!!!arrivavano esimi solo se cascavano e a volte nemmeno in quel caso......i soldi ed il busines stanno infognando questo mondo dove 10 anni fà una frizione costava 12000 milalire, ecco cos'è!