ciao a tutti....
PRIMA DI TUTTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO QUEST ANNO; Papi,Mami,Zia... Stefano grazie mille x la mia pikkola cinese xche senza il tuo aiuto non so come avrei finito il campionato GRAZIE,GRAZIE... Massi grazie x la Stamas una delle 8 nanette la piu belle in fila ieri la mia pikkola rosa.... Grazie anke a Mattia,Bara,al Ferra che mi da sempre un grosso aiuto spirituale prima della gara quando io vedo sempre tutto nero e sono furiosa e nervosa che poi ovviamente glielo passo a lui....
CAT TU SEI UN VERO GENTELMAN.... Sul arrivo si e fermato e mi ha fatto passare prima di lui che UOMO....
Nadia GRAN DONNA che sopporta quel orso del Massi (SANTA SUBITO)

Devo complimentarmi con tutte le ragazze della mia categoria.. Due ragazze che hanno iniziato a correre quest anno hanno dato filo da torcere a certe che correvano gia l anno scorso escusa me ovviamente....
Sono stra felice di aver vinto nuovamente il titolo sloveno con non poche difficolta (vedi pioggia,motori in prestito,rotture...), dimostrando cosi tutte le mie capacità di saper correre!!!!
Grande Cupo bella vittoria....