Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
si lo conosco la dm corse di mauro di stasi pensa che prima di aprirsi l'officina lavorava nell'officina dove lavoro io, appunto le info le ho avute da loro e da altri titolari di officine di preparazione che lavorano in ambito minimoto, quello di cui parlo io non sono motori scelti dalla bzm creati appositamente per i piloti ma sono dei veri e propri kit che magari comprendono pistone cupola biella ecc....che messi tutti insieme creano dei motori che vanno parecchio bene, il discorso dei motori scelti quelli nel toscano non li vedi nemmeno se piangi in arabo puoi vederli nell'italiano o classi superiori....non sò se conoscete il chessa (sicuramente si) lui ha una pasini con un motore fenomenale a volte alle gare non si diverte nemmeno da mezza pista a tutti e quando vede che qualcuno gli riprende terreno da una spalancata di gas e va via, perchè non selezionano altri tipi di categorie??? dovrebbero creare una categoria dove corrono gli "ufficiali" e una dove corrono i privati, ci sono delle differenze troppo grandi tra questi due tipi di motore, anche nelle junior questanno facevano correre le quattro tempi con le due tempi, io non ho mai visto una due tempi passare una 4....come fà un bambino di 10 anni ad avere stimoli per correre quando sa già in partenza che non potrà mai arrivare primo 
|
bè chessa è ufficiale... ovvio...
non si potrà mai fare che gli ufficiali girino "a sè"... è cosi anche in moto gp ecc...
sul discorso pasini 4t ti garantisco che non è come dici tu. te lo dico per esperienza visto che correvo con pasini e vedevo le moto, e i piloti della categorie junior e i loro esperimenti.
alla selettiva di ripapersico è arrivato un nuovo pilota mi pare si chiamasse nicolò... prima aveva la sua bella dm 2t ... il papino gli comprò la pasini 4t e venne a correre con noi... tempi alla mano dopo le 3 giornate di gara, abbassò il suo tempo fatto con la dm di 2 decimi... talmente poco che potrebbe anche essere la bontà del telaio (visto che pasini va bene anke 2t) oppure le gomme ecc,,,,
è vero che il 4t pasini va molto nel dritto... ma penso dia qualche problema di freno motore per cui in fin dei conti siamo li come resa complessiva fra misto e dritto, ma forse a fare la differenza sono i telai pasini junior. parere personale.