Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing
Sono pienamente daccordo con te!!!
Anche per me non esistono motori ufficiali come li definite voi..........quelli sono motori identici ai nostri, è solo che in bzm non hanno un preparatoricchi della domenica a fare le messe a punto e le prove..........li ci sono persone che sanno"""" come tante persone che sanno sono in giro per le pise è!!!! non credete..."""".
La vera differenza trà ufficiale e non , è solo nella bontà della preparazione e del pilota , perchè poi la base è quella per tutti dato che per farli andare quei bzm vanno stravolti.
Ci sarebbe tante di quelle cosa serie da fare per i motori da minimoto , che ci sarebbe da aver paura guidarlo un motore davvero serio e "" UFFICIALE "" come lo definite.
|
mm... un giorno ho chiesto "quanto tenete lo squish?" mi hanno detto "oggi 0.55" ho visto una guarnizione montata sul motore di forlani... tanto per dirne una... se io metto quella guarnizione ho lo squish a -0,20 ... (meno venti) allora, o hanno la biella piu' corta, o il pistone piu' basso, o il cilindro piu' alto... fattosta' che non è come il mio.
se la metto sul mio bzm mi esce il pistone dal cilindro ... allora...