Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-08, 09: 03   #15
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Sono pienamente daccordo con te!!!
Anche per me non esistono motori ufficiali come li definite voi..........quelli sono motori identici ai nostri, è solo che in bzm non hanno un preparatoricchi della domenica a fare le messe a punto e le prove..........li ci sono persone che sanno"""" come tante persone che sanno sono in giro per le pise è!!!! non credete..."""".

La vera differenza trà ufficiale e non , è solo nella bontà della preparazione e del pilota , perchè poi la base è quella per tutti dato che per farli andare quei bzm vanno stravolti.

Ci sarebbe tante di quelle cosa serie da fare per i motori da minimoto , che ci sarebbe da aver paura guidarlo un motore davvero serio e "" UFFICIALE "" come lo definite.
non sono propio d'accordo ho visto dei semplicissimi pezzi montati a piloti professionisti mandati dalla casa madre che in commercio non ci sono perciò oltre a una buona preparazione hanno anche qualche chicca in più ma non penso che i motori siano tali e quali ai nostri,,,,,e poi all'italiano ce ne sono tanti di privati perciò anche di preparatori ma non ho mai visto nessuno stare al paro oppure davanti almeno sul dritto agli ufficiali l'unici motori che camminavano come assassini erano quello di tiraferri,forlani,e ciavatta e biagiarelli poi basta..........