Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-08, 22: 31   #23
poggi999
Super Biker
 
L'avatar di poggi999
 
Registrato dal: 08-05-06
ubicazione: arezzo
Età : 52
Messaggi: 1,038
Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
predefinito

Dipende tutto da come è messa la polini , perchè anche su quella può essere che ci devi spendere bei soldi.

Se la polini è messa bene e non ha bisogno di manutenzioni straordinarie come cilindro albero , vai tranquillo, però......... c'è un però!!!!! la 910 è una MINI e non MIDI come la D1.....e si sa che le MINI son davvero piccolissime e scomode, quindi devi valutare attentamente anche questo lato, perchè è inutile avere una moto italiana quando è piccola e non la riesci a guidare.
La D1 è super comoda e tutti e dico tutti la guidano ( ho un amico che è alto 1,92 e la guida comodamente) .

Per avere una D1 affidabile, ci devi spendere circa 200€ ( gomme frizione cuscinetti e saldatura del telaietto ) cifra che potresti spendere anche sulla polini se ha gomme e frizione da cambiare!!!!!!!!! valuta attentamente la moto.

A pali livello di affidabilità, la D1 essendo 50cc non va affatto meno della polini di motore.........e di telaio , la D1 , è nettamente più prestante della 910!!! su questo non ci son dubbi.

la scelta è tua.
__________________
Video delle D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ezlh0fLrRJI
http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI
Petizione per abolire il CANONE RAI
http://www.utelit.it/aboliamo.asp
poggi999 non è collegato   Rispondi quotando