Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-08, 20: 11   #44
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Parlo sempre in modo personale e ricordo a tutti che una cosa del genere dovrebbe comunque essere gestie da un gruppo di persone o dai gestori delle piste o da altre possibile alternative.
Piste vedo dalla discussione che si trovano, piloti credo anche, condizioni da sfruttare idem,
mancano le risorse umane cioè un gruppo di tre, quattro o più persone che scrivano le regole e prendano le dovute decissioni.................

Grazie a FTG che mi ha dato la possibilità di contrattare Arzignano.
Ciao, sono Franco del V.P.C.H.P. di Como, riscrivo dopo aver letto con attenzione tutte le pagine, concordo sul fatto di organizzare una cosa a livello regionale, però nessuno ci vieta di organizzarci per una super finale di x numero di gare per designare il primo Trofeo del Nord Italia, sempre che non si voglia aderire al Trofeo Italia Uisp.
Mi sono permesso di intervenire visto che anche noi vorremmo fare una cosa del genere, quest'anno con il T.C.M. abbiamo avuto un buon riscontro di partecipanti e ci sembra giusto proseguire su questa strada, anche per le povere CINA, non si può trovare uno spazio anche per loro ???
Dopo tutto è iniziato da quei "catenacci".
In bocca al lupo per il vostro progetto e se volete siamo disponibili a fare quattro chiacchere.

Ciao Franco Como
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando