Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-08, 19: 38   #17
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
messaggio per franco alias marcomoto e cristian alias varocsw

nel forum trofeo comasco fafo mi chiede come sarà impostato il circuito se misto veloce ,misto lento ,solo lento o solo veloce per poter impostare i rapporti della moto
potete metervi daccordo e scriverlo su entrambi i forum?

ciao da ezio
Ciao Ezio, grazie per sms sono arrivato appena ho potuto, periodo drammatico per il lavoro, siamo finiti anche sul TG5 !!!!!

Vorrei parlare con Cristian, mi puoi mandare sua Mail così lo contatto per impostazione pista ???

Poi, chi ci conosce credo che non sia mai rimasto deluso dei tracciati disegnati, abbiamo dovuto adattarci alle dimensioni del posto, posso dire che a Pegognaga lo spazio non manca.................!

In ogni caso sarà la solita sorpresa, per tutti, posso azzardare dei rapporti : 6 / 66,67
dunque misto/veloce, sempre se Cristian è d'accordo.

Ciao bella gente, spero di ritrovare le tante facce conosciuto in quel di Pegognaga, per "sfidare" gli amici che sicuramente numerosi si presenteranno.

Ricordo che sarà una giornata di divertimento e di sana bagarre, come ci siamo abituati nelle nostre manifestazioni e l'opportunità di conoscere altri appassionati di questa disciplina.

A domenica Franco V.P.C.H.P. Como
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando