Non ne ho idea o meglio son abbastanza convinto di si che abbiamo gomme diverse, ma finche non me lo dice in faccia il sig. pmt son solo supposizioni.
Quello che cercavo di farti capire e che se ste benedette gomme si vogliono vendere x me le strade sono due:
1- Devono costare meno, e con meno intendo il prezzo che avevano l'anno scorso quando anche io le ho provate.
E allora anche l'amatore tornerebbe a provarle, e qui sempre parere personale vado in pita per divertirmi e fare un po di bagarre con gli amici, ma se parto sapendo che la gomma potrebbe avere problemi o che sicuramente mi gioco un secondo al giro per la gomma .... be io in pista ci vado un paio di volte al mese e quindi preferisco spendere 10 euro in più ed andare sul sicuro s ela differenza fosse maggiore magari ci ri-penserei come ho gia fatto
2- dimostrano di essere nettamente superiori a Pmt e qui l'unica strada e quella di vederle usare in gara con risultati, e si chiama marketing
non prenderla come una provocazione nei tuoi o di altre persone e solo un mio pensiero personale......... e visto che lavoro da 10anni nel commercio magari un consiglio