Quote:
Originariamente inviata da tia
Scusami una cosa xo, io le vecchie le avevo provate ed effettivamente come mescola sembravano superiori ma come carcassa, e non intendo a livello di tenuta ma propio come forma e "consistenza" neanche la metà di pmt.
Lasciando però un attimo da parte il mio pensiero che sono un pilota della domenica secondo te se fossero così tanto superiori qualcuno di quelli che vanno forte non le avrebbe provate e usate in gara???
Io le ho viste provare da almeno un team ufficiale e ti posso garantire che la differenza era di almeno un secondo al giro
|
allora... veramente i piloti forti le hanno provate e hanno provato anche a svilupparle x migliorare non la mescola ma la carcassa però con scarsi risultati primo perchè logicamente non si cambia una carcassa dall'oggi al domani e secondo perchè logicamente chi fà le gare a livello professionale tipo l'italiano è normale che non può montare una gomma con difetti di carcassa,,,prendiamo l'anno scorso che le vr stallonavano perchè perdevano pressione è normale che se un pilota và a fare l'italiano non và a rischiare di cappottarsi da un giro all'altro x quel difetto e allora và sul sicuro mettendo pmt...e poi ora ti faccio una domanda io tu pensi che le gomme che ha un forlani o un tiraferri sono le stesse pmt che danno a te????????