Quote:
Originariamente inviata da skikky
ragazzi se non le volete comprate le pmt mica vi obbliga qualcuno continuate sulla vostra strada se pensate sia la migliore tutto qui questo post è stato aperto x tutti quei piloti che volevano vee rubber e che disprezzano pmt perciò chi pensa che pmt sia migliore nessuno gli impone di comprare vee rubber......come quando sono uscite le lecont con tutto che erano difettose e giravano storte le compravano in tanti e secondo voi come mai?????? ve lo dico subito perchè avevano una tenuta eccezzzzzzionale altro che pmt neanche la mescola più morbida di pmt riusciva a stare al passo con lecont e vee rubber si avvicina molto a lecont perciò ora fate voi i prezzi purtroppo x sono quelli perciò se le volete bene altrimenti andate di pmt
|
Scusami una cosa xo, io le vecchie le avevo provate ed effettivamente come mescola sembravano superiori ma come carcassa, e non intendo a livello di tenuta ma propio come forma e "consistenza" neanche la metà di pmt.
Lasciando però un attimo da parte il mio pensiero che sono un pilota della domenica secondo te se fossero così tanto superiori qualcuno di quelli che vanno forte non le avrebbe provate e usate in gara???
Io le ho viste provare da almeno un team ufficiale e ti posso garantire che la differenza era di almeno un secondo al giro