Quote:
Originariamente inviata da liebniz
salve ragazzi..ho un quesito da porvi...io ho come riferimento una dm midi brutale del2002(quella senza carene..) ora dovrei acquistare un'altra brutale ( quella con le carene bianche..) vi posto le due foto dove ho evidenziato che su una c'è un piccolo traversino di 2 cm circa di telaio ,mentre sull'altra,apparentemente un telaio identico, non c'è...sul sito della dm figura solo il telaio con il pezzettino...ora la mia domanda è : sono entrambe originali e la differenza è imputabile al fatto che una è mini e l'altra è midi??? prego chi è a conoscenza di questo particolare di illuminarmi...vi ringrazio in anticipo...è molto importante per me..
|
ciao , a mio parere visto che quel modello lo ho avuto ti dico che il travesino indica la differenza di un produzione del telaio di un anno all' altro non da mini a midi visto che in quei periodi il telaio era lo stesso cambiavano i forcellini dietro e nell' antreriore le piastre e gli steli che erano di diametro 25 nella midi e di 22 della mini !!!!
fai attenzione ed informati bene perchè purtroppo non essendoci grosse differenze con i telai prodotti anche negli anni prima e facile che succeda che vengano vendute per 2002 anche quelle con 2-3 anni in più !!!!!!!!!!