Discussione: mini gp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-08, 23: 02   #142
andreact88
Super Biker

L'avatar di andreact88

ubicazione: Valverde (CT)
Minimoto: Xmotos 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
... regolabili ... non regolabili... dai mi sa che cascate un pò troppo nelle bufale di marketing... questi stanno facendo un prodotto di qualità... se poi costa poco benvenga... se volete delle moto gp andate a comprarle... tanto basta che tutto funzioni bene e ci si diverte... chi se ne frega se le pit vanno piu forte (che dubito fortemente) ...

MANCA UNA CATEGORIA in cui correre divertendosi, imparando, senza spendere milioni di euro... non cercate le robe da 10000 euro!!
Beh non vorrei fare polemica...possiedi una pit? hai in mente la differenza che c'è tra forcelle regolabili e non anche cinesi? io non vengo a dire nel reparto mini di non lamentarvi se uno ha dei freni a filo o idraulici (per fare un esempio dato che di mini non ne capisco completamente niente)....qua non si parla di spendere 10000€...anche perchè delle forcelle regolabili ottime costano 300€...e io penso che se uno spende 1000€ senza contare sacrifici ecc per fare un telaio da sbavo come questo, non puoi andare a mettere delle forcelle cina e non regolabili, anche perchè se tu andassi a provare una pit con forcelle cina non regolabili in pista, ti renderesti conto che non sono buone manco per farsi una passeggiata in strada...e il cliente che viene a comprarsi il tuo prodotto appena affonda semplicemente la forcella, esce dalla porta con il portafoglio pieno dato che non se la comprerebbe mai...comunque questo solo per farti capire...io ammiro il lavoro di limatutto, e capisco anche la sua scelta di usare questi componenti, ma spero solo per il modello di prova...e che il modello finito sia più rifinito a livello di ciclistica, dato che telaisticamente è unico e da ammirare