Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM
L'indirizzo ad iniziare è ottimo, resta però da ricordare che tutto deve girare attorno ad una parola " SICUREZZA ".
Ti informo inoltre che per il campionato sloveno era prevista almeno una gara a Torre che è saltata per impedimenti assicurativi in quanto fuori dal territorio nazionale non c'è copertura.
Poi sinceramente se è un campionato di quì, penso debba rimanere una cosa nostra senza comunquè trovare o cercare contrasti con piste slovene o emigliane o altro.
Resta inteso che questo è solamente il mio pensiero non una legge e questo lo voglio chiarire in quanto spesso sono stato frainteso ( anche se quelle persone lo hanno fatto per loro comodita! ).
Diego
|
come dici giustamente sarebbe utile per una volta organizzarlo nel solo veneto e magari in friuli evitando sconfinamenti sia in slovenia(troppo scomoda per la parte occidentale del veneto)che in emilia(facciamo già la stagione intera li.Da valutare la questione dei piazzali io so ad esempio che il sindaco di salzano darebbe in concessione il parcheggio dove giravamo per una manifestazione giornaliera e con qualche balla di paglia li si andrebbe sul sicuro ad esempio