Daccordissimo Diego sul garantire
sempre e sempre più la massima sicurezza in pista..
Le mini girano sempre più forte.. e di conseguenza bisogna tenere conto anche delle caratteristiche di sicurezza dei circuiti in progress.. Evitare il più possibile copertoni e balle di paglia (molto duri nell'impatto) e favorire gli spazi di fuga e attenuatori tipo sacchi imbottiti di truciolo di gomma/gomma-piuma.. che li ho trovati molto efficaci (ed economici da realizzare) nelle gare del WLB Tour!!!
Per la questione assicurativa penso si possa gestire come per le gare amatoriali, includendo il costo dell'assicurazione nella quota di iscrizione.. senza cmq superare i 15-20 Euro a gara totali.
A Koper girano più italiani che sloveni e anche gli sloveni sono molto italiani e gli italiani parecchio sloveni.. Si insomma semo tutti butei dea stesa pasta.. e viviamo tutti nello stesso "condominio"!!!!!!!! Fra l'altro nel campionato amatoriale sloveno gareggiano molti italiani.. Non penso sarebbe un problema fare una prova lì!!!!
Dai che ci proviamo.. quali piste allora consideriamo per questa prima stagione sperimentale???