Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-08, 08: 56   #25
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlienArmy Visualizza il messaggio
grazie. domanda stupida che però mi lascia dei dubbi da tempo: per giro e mezzo io intendo 540° di rotazione (osservando un punto della circonferenza), ma la vite viene fuori già parecchio. In sostanza, ragionando in facce di cacciavite piatto, si tratta di 3, giusto?!
scusate, ma le cose che sembrano più scontate poi mi fregano.

ragionando in termini di cacciavite si sono tre mezzi giri

parti così... vedi se tiene il minimo altrimenti regolalo con la vite apposita e se necessario svita di un alto 1/4 .. poi 1/4 alla volta di giro ad avvitare se vedi che il motore sale di giri torna indietro finchè il minimo non è regolare e quando lo è verifica che per piccole aperture del gas non ti muore il motore

non avvitare mai tutta la vite!!!

ciaoo

ps: il carbu ita o cinese che sia va carburato allo stesso modo... l'unica differenza tra un 19 replica ed un 19 dell'orto è che il replica amplifica la caratteristica del dell'orto di perdere la carburazione più facilmente... insomma dovrete imparare a rifare la carburazione più spesso e capire i maldipancia della vostra motina ma per il resto a meno che non sia un carbu bacato i replica per i nostri motori mezzicinesi vanno benissimo a volte meglio dei dell'orto se acquistati belli e pronti e mai carburati.....

Ultima modifica di mercurees ; 16-09-08 a 09: 10
mercurees non è collegato   Rispondi quotando