Discussione: Monza 14 settembre 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-08, 00: 14   #60
miki77
Super Biker

L'avatar di miki77

ubicazione: como
Minimoto: bms p2 50cc bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da annide Visualizza il messaggio
vabbè io cosa devo aggiungere, mi associo a tutto quello gia detto, l'unica cosa e la cosa piu importante è: Che ho perso...... Sara per un'altra volta, l'importante e che il mio tony e cresciuto mi ricordo quando la sua prima volta a orsenigo, il primo giro di prova lo ha fatto al contrario.
Non ho voluto ascoltare i consigli di qlcuno che mi diceva di flagiare la motina, (lho fatto adesso)di non gridare dietro a tony ( anche se dopo una sgridatina faceva sempre qualcosa in più) comunque lo festeggiato a casa oggi al ritorno della scuola con dei mega teli in giro per il paese con scritto: Tony 5, blata, antonio.( le uniche parole che sa leggere). Pero' mi sento sempre vincitore, perchè e stato il piu piccolo di tutto gruppo, per la sua tenacia ,per la sua resistenza nei momenti piu brutti ( quando lo sgridavo ) e nei momenti piu freddi (quest'inverno) e non per vantarmi ,ma per tutti quelli interni esterni, estranei e tutti quei camionisti che erano li le domeniche che lo tifavano e che gli chiedevano l'autografo, e poi per tutti quelli che si sono fidati a dargli in mano le loro moto.
Pero se solo avesse preso qualcosina in piu dal padre e non da sua madre sarebbe stato diverso avrebbe spaccato il c....o ai passeri e anche alle merle.( e ora non voglio piu andare avanti.)
non è nella mia indole (chiedere scusa) pero vabbe, dovevo farlo ieri sera, ma ero un po amareggiato e non lho fatto, lascio .....a voi che entrate ogni speranza...( che è la divina commedia?) no no.
Lascio le mie scuse a tutto lo staff, per come some sono andate le cose, ( le meriterei pure io ma sorvolo ).....!cmq è andata come e andata simm'e napule paisà.
P.s.
Purtroppo con l'elettronica non vado d'accordo , la batteria della video camera sul piu bello mi ha lasciato, percio non tutte le gare delle categorie le ho potute riprendere, sono andato avanti a riprendere con il cell, ma alla fine stamattina si e fottuta la memorycard ho perso tutto, immagini e video.

ma che te fumi wuaglio'

scherzi a parte complimenti a tutti specie allo staff tutto perfetto qualche lamentina nn e' mancata pero' mi sono divertito un sacco anche xche' finalmente sono riuscito a finire una gara ahahahahahahahah grazie al mio meccanico di fiducia aster 76 (mani de fata ) ringrazio anche massi che e' l unico che mi ha fatto i complimenti yarno fa l antipatico ahahahahah xo' mi sentivi dietro morderti il c..o ahahahha alla prossima
miki77 non è collegato   Rispondi quotando