Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-06, 13: 20   #59
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Paolo se fai 30 alto vai gia molto bene!!! io penso che ci dovremo incontrare in pista e fare un pò di trenino (non pensare male) tanto per renderci conto dove cominci ad entrare in staccata e dove inizi ad aprire e che traiettorie in ingresso curva fai..... poi vorrei vedere la postura che assumi in corsa soprattutto in curva dove e critico l'alleggerirsi dell'avantreno.....
Poi!? (e tu mi dirai ma come c'è ancora dell'altro!!!) il setting della tua moto, che anche quello è un mondo tutto da scoprire con questi fantastici mini bolidi....
Io quello che sò mi è stato insegnato da persone a mio dire estremamente competenti, ne ho fatto tesoro e non ne sono affatto geloso quindi come e quando vuoi io sono a tua disposizione

Grande xill complimenti andate davvero forte, un altro complimento al tuo intervento, maturo e in linea con la filosofia del forum dove tutti quanti ci si dovrebbe aiutare per migliorarsi!
Appena rientro in Italia, se possibile mi aggrego anche io per fare un trenino con te
Ciao!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando